+ di
0
Ricerche perdite effettuate negli ultimi anni
+ di
0
Perdite individuate negli ultimi anni
+ di
0
Perdite risolte negli ultimi anni.

COLLAUDO di TENUTA

Il collaudo di tenuta stagna e/o strutturale è la prima fase per poter eseguire le successive lavorazioni. Il nostro metodo prevede l’utilizzo di strumentazione digitale e la nostra tecnologia brevettata T-TEC ©.

In anni di esperienza nel settore possiamo garantire che la miglior soluzione ad una perdita sia un buon piano di collaudi dilazionati nel tempo

Effettuare una verifica di qualità e imbattersi nella perdita il prima possibile, non solo garantisce un grande risparmio, ma è sicuramente il metodo più prestante e sicuro per risolverla nel minor tempo possibile.

Durante il collaudo la ricerca perdite compone una buona parte delle lavorazioni più difficili e impegnative.
Il tempo necessario, le conoscenze tecniche impiegate, l’esperienza ed un buon metodo di lavoro -infatti- risultano essere fattori determinanti per un esito di successo.

Esistono svariate tecniche per effettuare tale ricerca, composte da metodi classici e metodi più o meno invasivi.

Noi prediligiamo sistemi che si avvalgono di tecnologia digitale all’avanguardia e soprattutto non invasivi, che possano restituire risultati concreti nel minor tempo possibile.

Rispetto alla metodologia classica, il nostro iter di lavoro, è in grado di garantire un taglio del 75% dei tempi necessari all’individuazione perdite, avvalorando ulteriormente il risparmio economico e permettendo di continuare le lavorazioni, senza le normali e necessarie interruzioni.

Servizio di Riparazione

Se non hai il personale qualificato il nostro team di esperti eseguirà tutte le riparazioni necessarie.

MESSA IN PRESSIONE

Con la messa in pressione abbiamo la possibilità di verificare l’entità della perdita e decidere che operazioni si rendono indispensabili per effettuare la successiva fase di ricerca.

RICERCA PERDITE CLASSICA

Solitamente le prime ricerche vengono effettuate con classici metodi non invasivi. Con la nostra esperienza possiamo garantire un risultato ottimale nella maggior parte dei casi.

RICERCA PERDITE AVANZATA

La ricerca perdita classica porta nei maggiori dei casi dei risultati non trascurabili. Lascia però spazio a problemi non trascurabili, come i tempi di ricerca molto lunghi e l’impossibilità di verificare le zone non accessibili. Resta quindi una sola soluzione:
La ricerca perdite avanzata.

SERVIZIO RIPARAZIONE

Durante la ricerca perdite di un serbatoio in VTR diventa indispensabile eseguire interventi interni ad esso. Il nostro team, composto da esperti in vetroresina, potrà consigliarti le operazioni necessari alla riparazione o addirittura risolvere in prima persona il problema.

it_ITItalian
en_GBEnglish it_ITItalian