Il collaudo di tenuta stagna e/o strutturale è la prima fase per poter eseguire le successive lavorazioni. Il nostro metodo prevede l’utilizzo di strumentazione digitale e la nostra tecnologia brevettata T-TEC ©.
MESSA IN PRESSIONE
Con la messa in pressione abbiamo la possibilità di verificare l’entità della perdita e decidere che operazioni si rendono indispensabili per effettuare la successiva fase di ricerca.
RICERCA PERDITE CLASSICA
Solitamente le prime ricerche vengono effettuate con classici metodi non invasivi. Con la nostra esperienza possiamo garantire un risultato ottimale nella maggior parte dei casi.
RICERCA PERDITE AVANZATA
La ricerca perdita classica porta nei maggiori dei casi dei risultati non trascurabili. Lascia però spazio a problemi non trascurabili, come i tempi di ricerca molto lunghi e l’impossibilità di verificare le zone non accessibili. Resta quindi una sola soluzione:
La ricerca perdite avanzata.
SERVIZIO RIPARAZIONE
Durante la ricerca perdite di un serbatoio in VTR diventa indispensabile eseguire interventi interni ad esso. Il nostro team, composto da esperti in vetroresina, potrà consigliarti le operazioni necessari alla riparazione o addirittura risolvere in prima persona il problema.